01.

Resistenza all’Effrazione

Le porte blindate non sono tutte uguali.

La scelta di una porta d’ingresso di sicurezza per la tua casa comporta un’informazione approfondita sul prodotto.

Non fermarti alla sola conoscenza della classe di anti-effrazione dichiarata. Informati di come è strutturata la porta, di quali sono i materiali e i componenti utilizzati, del peso, dell’autorevolezza degli istituti presso i quali è stata testata e infine di quanto è costantemente aggiornata la tecnologia dell’azienda che la produce.

Ricordati che questo è un prodotto che dovrà durare nel tempo, diventando parte strutturale della tua casa.

Le nostre porte sono dotate di una struttura bi-lamiera irrigidita da rinforzi interni omega a taglio termico brevettati e da una fascia d’acciaio verticale a tutta altezza, a protezione del corpo serratura. La fascia è sagomata in modo da creare una sezione tubolare nel quale scorrono i chiavistelli, impedendo che si pieghino nel caso di un tentativo di effrazione. Una piastra d’acciaio al manganese viene applicata sulla fascia a difesa del foro di ingresso chiave.

L’offerta delle serrature è ampia e prevede soluzioni meccaniche, dotate di avanzati sistemi di difesa, ed elettroniche multifunzione, per un uso più versatile della tua porta d’ingresso.

L’elevata personalizzazione che contraddistingue la nostra produzione, permette inoltre di configurare i diversi modelli con varianti di prodotto che ne incrementano ulteriormente la sicurezza. Tra queste si annoverano degli speciali deviatori a doppia ganascia rotante che si agganciano al telaio ostacolando eventuali tentativi di scardinamento.

SCOPRI LA PORTA OKEY

02.
Risparmio Energetico & Isolamento Acustico

03.
Tenuta all’aria,
all’acqua, al vento

04.
Design e Personalizzazione