01.

Resistenza all’Effrazione

Le porte blindate non sono tutte uguali.

La scelta di una porta d’ingresso di sicurezza per la tua casa comporta un’informazione approfondita sul prodotto. 

Non fermarti alla sola conoscenza della classe di anti-effrazione dichiarata. Informati di come è strutturata la porta, di quali sono i materiali e i componenti utilizzati, del peso, dell’autorevolezza degli istituti presso i quali è stata testata e infine di quanto è costantemente aggiornata la tecnologia dell’azienda che la produce.

Ricordati che questo è un prodotto che dovrà durare nel tempo, diventando parte strutturale della tua casa.

Le nostre porte hanno una struttura bi-lamiera irrigidita da rinforzi interni e una fascia d’acciaio verticale, a tutta altezza anta, a protezione del corpo serratura. Utilizziamo esclusivamente lamiere di tipo alto-resistenziale che garantiscono un’elevata rigidità e un’alta resistenza ai tentativi di effrazione.

L’offerta delle serrature prevede soluzioni meccaniche, dotate di avanzati dispositivi di difesa, ed elettroniche multifunzione, per un uso più versatile della tua porta d’ingresso.

L’elevata personalizzazione che contraddistingue la nostra produzione, permette inoltre di configurare i diversi modelli con varianti di prodotto che ne incrementano ulteriormente la sicurezza. Tra queste si annoverano degli speciali deviatori a doppia ganascia rotante che si agganciano al telaio ostacolando eventuali tentativi di scardinamento.

SCOPRI LA PORTA OKEY

02.
Risparmio Energetico

03.
Tenuta all’aria,
all’acqua, al vento

04.
Design e Personalizzazione