03.

Tenuta all'aria, all'acqua, al vento

È opinione comune che una porta blindata non sia idonea come ingresso di un’abitazione, o di un condominio, quando esposta agli agenti atmosferici.

OKEY stravolge questa logica strutturando le sue porte esattamente come un serramento, unendo le prestazioni di anti-effrazione a quelle di tenuta all’aria, all’acqua e al vento.

Le nostre porte sono dotate di tre gruppi di guarnizioni perimetrali a palloncino, con doppio baffo centrale. Il sistema di registrazione dell’anta PRESS ne ottimizza la tenuta, assicurando che aderiscano con la giusta pressione. Il meccanismo non interferisce con l’apertura, che risulta sempre morbida e fluida, sia con chiave che con maniglia. Il paraspiffero monta un profilo avvolgente multicamera ad alto abbattimento acustico.

Una soglia di battuta drenante alta 14 mm con profilo a taglio termico può essere aggiunta ai nostri modelli a una o due ante. Invisibile a porta chiusa, garantisce un’elevata tenuta grazie alla doppia guarnizione, agli inserti laterali e al nastro acustico autoespandente.

Speciali profili a taglio termico, applicabili perimetralmente sul lato esterno del telaio e dell’anta, consentono l’utilizzo di pannelli esterni con superficie conduttiva, come l’alluminio, senza compromettere le prestazioni isolanti della porta, offrendo contestualmente una protezione efficace contro la formazione della condensa.

Il nuovo sistema di fissaggio delle finestrature TEN preserva l’integrità del vetro, ne ottimizza la stabilità e contribuisce a migliorare ulteriormente l’isolamento dell’anta. Guarnizioni dedicate riducono il rischio di infiltrazioni, garantendo una protezione efficace e duratura.

SCOPRI LA PORTA OKEY

01.
Resistenza all’Effrazione

02.
Risparmio Energetico & Isolamento Acustico

04.
Design e Personalizzazione